AZIENDA
C&F trasporta merci in Europa e nel mondo da due generazioni. Fondata da Luigi Carretta nel 1946, la famiglia è tutt’ora l’unico azionista ed il figlio Giuseppe ne è il responsabile.
E' leader in vari settori del trasporto internazionale, promotrice di idee e servizi innovativi.

Partner capace ed affidabile di grandi aziende del triveneto, C&F è sempre stata gestita da una dirigenza innovatrice e lungimirante che le ha permesso per prima nella provincia di Vicenza di iniziare i servizi 'groupage' ferroviari e i servizi camionistici.

C&F è oggi in grado di offrire partenze da giornaliere a settimanali ma assolutamente regolari e schedulate su tutte le destinazioni europee, potendo contare su agenti di fiducia, trasportatori affidabili, una struttura logistica di oltre 10.000 mq per coprire i servizi di raccolta e distribuzione nell'area triveneta..
C&F è inoltre certificata ISO 9001:2008 per il campo applicativo "trasporti e spedizioni nazionali e internazionali".

A ciò si aggiunge uno dei sistemi informatici migliori sul mercato che permette lo scambio di informazioni in modo telematico e continuativo. Gli investimenti in strutture, sistemi, mezzi e personale qualificato permettono a C&F di soddisfare tanto le esigenze delle importanti Aziende che l'hanno scelta, quanto quelle del privato che ha una necessità occasionale.

Carretta & Faccio, una garanzia nel settore dei trasporti e delle spedizioni per l'Italia e per l'Estero.